Menu

Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite DHL con tracciatura. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto possono variare a seconda del peso totale della spedizione, in spedizioni internazionali. Per le spedizioni nazionali i costi sono di 8,70 € per importi inferiori a 100,00 € e gratuiti per importi pari o superiori a 100,00 €. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Se al ricevimento del pacco notate qualcosa di strano come rotture o vi sembra che la confezione sia stata aperta e richiusa, accettate la spedizione con riserva (da specificare allo spedizioniere al momento della ricezione) e contattateci telefonicamente allo +39 02876009 o tramite WhatsApp allo +39 3331526716. I tempi di consegna in caso di pandemie possono variare, in merito al colore delle zone ed al corriere. In caso di urgenze, contattateci per maggiori informazioni.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti. Tutti gli oggetti vengono spediti con confezione regalo separata in modo che possiate visualizzare l'oggetto prima del confezionamento.

Il costo della spedizione per resi, è a vostro carico, noi possiamo mettervi a disposizione il nostro spedizioniere per avere dei costi agevolati, inviandovi via e-mail il cedolino già precompilato da attaccare al pacco prima della consegna allo spedizioniere, il quale vi verrà inviato dopo il pagamento della spedizione di 8,70 € per spedizioni nazionali.

Si accettano resi per difetti di fabbrica, tutti gli oggetti vengono sottoposti a controllo qualità prima della spedizione, in caso di anomalie verrete contattati direttamente da noi se la spedizione dovesse essere posticipata per una sostituzione o per errori d'ordine. 

I tempi di imballaggio e spedizione sono di un giorno lavorativo 'per gli articoli In Stock, per gli articoli Da Ordinare o per le personalizzazioni di smaltature, incisioni o similari i tempi possono variare da 2 a 15 giorni lavorativi. Vi verrà comunicato al momento dell'ordine la tempistica corretta in modo da non aver problematiche in merito a regali o affini. Potete contattarci anche tramite WhatsApp al numero +393331526716 per una risposta immediata per sapere le tempistiche, o qualunque tipo di informazione possa esservi utile.

I tempi di consegna possono prolungarsi nei periodi festivi, in merito vi consigliamo di contattarci prima via chat o tramite WhatsApp per avere maggiori informazioni in merito alle aperture del negozio nei periodi festivi come ad Agosto e tra Natale e l'Epifania, oppure potete visitare la nostra pagina Facebook FRAGIO GIOIELLI dove teniamo aggiornati i giorni di chiusura con i rispettivi orari di apertura.

Grazie di averci visitato.

Buona navigazione

Fragio gioielli